La mia storia

Mi presento: sono Silene Pretto, Biologa Nutrizionista con la passione per la vita attiva e la buona alimentazione. Il mio scopo è quello di aiutare le persone a STARE BENE con se stesse e soprattutto ad AMARSI. Ciò che voglio trasmettere è la volontà di intraprendere un percorso che porti i miei pazienti a trattare il proprio corpo al MEGLIO per SENTIRSI e VEDERSI bene.

Ho capito che questo era ciò che volevo fare perché, avendo vissuto determinate situazioni sul mio corpo, ed essendo riuscita ad effettuare i cambiamenti che desideravo, ho pensato che forse le mie esperienze potevano essere di aiuto anche ad ALTRI.

Avendo studiato Biotecnologie Mediche ho quindi deciso di cambiare rotta, di abbandonare la vita del laboratorio, e di intraprendere un percorso di Studi sulla Nutrizione Umana. Ho effettuato quindi l'esame di Stato Per Biologi e mi sono iscritta all'Ordine Nazionale (matricola AA_080346) iniziando poi ad esercitare in ciò che mi appassiona davvero.

Mi occupo di NUTRIZIONE e ALIMENTAZIONE CORRETTA in stati fisiologici, nutrizione SPORTIVA, stati di Malnutrizione, diete vegane/vegetariane, e NUTRIZIONE CLINICA in condizioni patologiche quali intolleranze, patologie dismetaboliche (diabete ecc..)

Vuoi prenotare una visita in studio?

Ti piacerebbe avermi come nutrizionista?

Mi trovi in studio presso L’erboristeria l’Albero della Vita a Brescia e presso la Palestra Seven di Almè (Bergamo).

SOLO PER CHI E’ REALMENTE IMPOSSIBILITATO AD UNA VISITA DI PERSONA è possibile valutare una consulenza online (per persone MAGGIORENNI, SENZA PATOLOGIE e non in stato di GRAVIDANZA).